Lazio, l'agente di Cataldi: «Merita la convocazione in Nazionale»

Il centrocampista biancoceleste è nella lista dei papabili per l'Europeo: «Traguardo meritato. E' la sua giusta collocazione»
Lazio, l'agente di Cataldi: «Merita la convocazione in Nazionale»© Getty Images
2 min

ROMA - Momento importante per Danilo Cataldi, il centrocampista della Lazio che Antonio Conte ha voluto nella lista dei 28 preconvocati per l'Europeo in Francia. L’agente del biancoceleste, Roberto De Fanti, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e ha commentato con soddisfazione la notizia:

«Danilo ha già giocato 50 partite nella Lazio di cui è stato uno dei più giovani capitani della storia. E’ oramai un realtà del calcio italiano, Conte non ha mai fatto mistero della stima nei suoi confronti. La Nazionale è la sua naturale collocazione per il presente e per il futuro».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Cataldi resterà a lungo alla Lazio, lo dice il suo contratto rinnovato da poco: «Abbiamo rinnovato fino al 2020 quest’inverno proprio perché la Lazio lo considera uno dei capisaldi della squadraE anche lui non ha nessuna intenzione di lasciare il club che lo ha cresciuto e che ha creduto nelle sue qualità sin dal primo giorno».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA