Serie A Lazio, Felipe Anderson: «Sarà il mio anno migliore»

Il brasiliano punta in alto: «Se non sbagliamo le partite possiamo raggiungere grandi traguardi»
Serie A Lazio, Felipe Anderson: «Sarà il mio anno migliore»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Non sono sorpreso dalla classifica della Lazio, sappiamo il nostro valore e la nostra capacita'. Siamo contenti del lavoro che stiamo facendo. Siamo sulla strada giusta, continuando cosi' potremo fare ancora meglio". Queste le dichiarazioni del centrocampista della Lazio, Felipe Anderson, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio nel centro sportivo di Formello. 

NEWS DIRETTA LAZIO

OBIETTIVI - Il brasiliano punta forte sulla Lazio: "Se ci basta l'Europa League? Puntiamo sempre il piu' in alto possibile, se non sbagliamo le partite possiamo raggiungere anche obiettivi piu' grandi. Abbiamo una squadra molto forte, dobbiamo lavorare pensando di vincere partita dopo partita"

STAGIONE TOP - Felipe Anderson è convinto che questa sarà la sua stagione: "Tutti i giocatori vivono momenti di alti e bassi. Ora trovero' la mia continuita' e quello che mi manca per fare una stagione sempre a buon livello. Quest'anno sara' il migliore della mia carriera". "La Lazio e' un punto di partenza? -aggiunge- No, ho sempre voluto fare una grande carriera qui, non ho mai pensato di andare via. Ho rinnovato a lungo il mio contratto, so che la Lazio e' una grande squadra, sto bene e amo la citta'. Voglio crescere, se poi crescero' con la Lazio ancora meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA