24 ore di notizie sulla Lazio

Tutte le news sui biancocelesti minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Lazio© LaPresse
20 min
19.04 Maradona canta l'inno biancoceleste. Il Pibe de Oro intona "Vola Lazio vola" dopo essersi allenato a Formello. Guarda il video
18.53 Ronaldinho sarà uno dei tanti campioni a partecipare all’evento ‘Uniti per la pace’ di domani sera all’Olimpico. L’ex rossonero, è stato intercettato dai cronisti presso l’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma i quali gli ghanno chiesto del connazionale Felipe Anderson, fresco vincitore della medaglia olimpica: “Felipe è un grande giocatore. Ha vinto le Olimpiadi e ora tutto il Brasile si aspetta grandi cose da lui”.
18.35 Ecco il report della seduta di allenamento odierna pubblicato sul sito web della Lazio: "La rosa biancoceleste si è ritrovata alle 16:00 sul campo Centrale del Centro Sportivo di Formello per la seduta di giornata. Inizio di sessione con messa in moto in palestra. Successivamente, rosa divisa in due gruppi: torello sul campo, lavoro di possesso palla celesti contro fratinati e conclusioni in porta. La seduta è terminata con un lavoro intermittente tra fase atletica e ripetute a tutto campo. Domani, in programma seduta pomeridiana".
18.07 La Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Torino - Lazio. Questi i dettagli della vendita: - Gara: Torino - Lazio - Domenica 23 ottobre ore 15:00 - Stadio Olimpico Grande Torino 
Prezzo del settore Ospiti: € 20,00
Presso i punti vendita della Ticketone distribuiti sul territorio nazionale.
Online.  
I tagliandi del settore Ospiti, potranno essere acquistati dai soli possessori della Fidelity Card 1900 (Tessera del Tifoso) della S.S. Lazio ed è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni. La vendita del settore Ospiti terminerà alle ore 19:00 di sabato 22 ottobre.
17.45 La Lazio, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web fa il punto sulla situazione degli infortunati: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica il seguente aggiornamento sulle condizioni dell’atleta Jordan Lukaku: postumi non stabilizzati di recente trauma distorsivo della caviglia destra. Dagli esami strumentali effettuati sono state escluse fratture o lesioni legamentose importanti. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni in relazione all’evoluzione clinica. E’ stato già iniziato il trattamento terapeutico e riabilitativo. Bastos e Lucas Biglia continuano quotidianamente il trattamento terapeutico e riabilitativo secondo quanto prestabilito. L’evoluzione del quadro clinico viene valutata e monitorata quotidianamente anche con esami strumentali a cadenza settimanale al fine di verificare l’andamento riparativo delle lesioni. Basta e Marchetti hanno ultimato il loro programma riabilitativo e di recupero ed in settimana riprenderanno gli allenamenti con il gruppo".
17.23 La Lazio è in campo a Formello per il secondo allenamento settimanale in vista della sfida di domenica contro il Bologna.
16.58 Diego Armando Maradona, ospite a Formello, dimostra di essere molto preparato in fatto di Lazio...
16.38 Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato dell’arrivo di Maradona pronto ad allenarsi a Formello per la partita della pace: “Serata importante, è un piacere accogliere Maradona a Formello. Lo ringraziamo perché ha accettato il nostro invito, ha scelto il nostro centro sportivo per questa sgambata. Ci fa piacere perché la nostra casa ospita il giocatore più forte del mondo. E’ un piacere al di là delle maglie che ha vestito, vederlo calciare a quest’età. Abbiamo schierato in porta Zappallà, il nostro preparatore dei portieri della Primavera, ma sta rispondendo bene sul campo. Ho fatto gli onori di casa, ho portato i saluti della società e l’ho accompagnato sul campo centrale. E’ presente anche il figlio, si assomigliano molto. E’ entrato subito cercando la porta, speriamo Zappalà si faccia valere. Ospitare qui un uomo che rappresenta il calcio è un altro tassello che finirà sui libri di storia”.
16.07
15.41 Zero minuti in due gare con l’Olanda per De Vrij, panchina contro la Bielorussia, panchina contro la Francia. Il ct oranje Blind non l’ha rischiato, anche se con la nazionale vicecampione d’Europa avrebbe potuto giocare: “Se i francesi avessero schierato Giroud – dice a voetbalzone.nl – avrei messo De Vrij. Invece hanno giocato Gameiro e Griezmann, due attaccanti molto più rapidi. Per questo ho fatto giocare Bruma”.
15.18
14.54
14.31 Altre voci legate al nome di Marcelo Bielsa. Il ritorno in Europa non sembra imminente, e allora ci pensa il Penarol a provare a convincerlo. Il tecnico Jorge da Silva sta ottenendo risultati poco prestigiosi, e la stampa locale chiama a gran voce proprio El Loco.
14.06 Roma 2024, Malagò: «Abbiamo interrotto la candidatura». Il presidente del Coni: «Un grave danno allo sport italiano, ho candidato Milano per la sessione del Cio 2019» Leggi qui
13.44  

Lazio, i 15 acquisti di Lotito che nessuno ricorda Guarda la gallery

13.19 Ricardo Kishna, in nazionale olandese under 21,  è tornato sul match di giovedì contro la Turchia valido per la qualificazione agli Europei del 2017: “Dobbiamo essere onesti, ci sono tanti giovani nell’Under 21 e non tutti hanno la giusta esperienza per stare in nazionale“- ha dichiarato il biancoceleste ai media olandesi. Poi, un commento sulla Lazio: “Sono soddisfatto della mia prima stagione, anche se non ho potuto giocare molto perché mi sono infortunato. È stato un vero peccato. Voglio fare una bella stagione con la Lazio. So che non ci sono esterni puri, ma voglio dimostrare le mie doti”.
12.54 Immobile: «Grazie Lazio, ora volo». «Il segreto? Quello che sto facendo di buono nel club me lo tengo molto stretto e lo porto in Nazionale» Leggi qui
12.29 "Ringrazio la società della Lazio per l'ospitalità, e per la possibilità di farmi allenare qui con mio figlio e i miei amici". Lo dice Diego Armando Maradona, al termine della sgambata di allenamento svolta al campo centrale del centro sportivo di Formello, in vista della partita della pace che si svolgerà mercoledì all'Olimpico. "Quando chiama Papa Francesco non si può rifiutare, così come quando ho saputo che si giocava per le vittime del terremoto non ho potuto dire no", ha aggiunto l'argentino parlando a Lazio Style Radio. Prima di lasciare il quartier generale biancoceleste, l'ex attaccante del Napoli ha ricevuto in dono la maglia della squadra capitolina, omaggiata dal campione con alcune note cantate dell'inno laziale.
12.07

Duecento volte Lazio per Lulic. Senad fa cifra tonda domenica: al Bologna segnò il suo primo gol

Ieri ha tagliato il traguardo della cinquantesima presenza con la Bosnia, domenica all’Olimpico toccherà quota 200 con la Lazio. Sono passati poco più di cinque anni dall’esordio a San Siro con il Milan, è entrato da senatore nella sesta stagione consecutiva a Formello. E’ uno dei capitani, indossa la fascia quando mancano Biglia e Radu come è successo a Udine. Senad Lulic, per l’intero popolo della Lazio, è diventato leggenda al minuto 71 del derby del 26 maggio 2013: quel gol resterà per sempre come il suo biglietto da visita, verrà ricordato ogni volta il cui sarà evocato il suo nome. Eppure il jolly bosniaco è molto altro e tanto ha fatto in questi anni, perché per ogni allenatore della Lazio è diventato indispensabile. Ancora di più per Simone Inzaghi, che lo considera un grandissimo giocatore e non lo ha mai escluso dalla formazione titolare.(continua a leggere qui)

11.47 La proposta di Maradona: «Giordano allenatore e io secondo alla Lazio». L'ex fuoriclasse del Napoli a Formello ospite della società biancoceleste: «E' stato un piacere preparare qui la partita del cuore» Leggi qui
11.21 Lazio, Cerci spera in una chiamata di Lotito Guarda il video
10.54 Lazio, Lukaku starà fuori un mese. Ieri in clinica con tutore e stampelle: caviglia ancora dolorante, escluse lesioni ai legamenti. Leggi qui
10.27 Mondiali 2018, Olanda-Francia: papera Stekelenburg, gioia Pogba. A segno anche gli "italiani" Dzeko, Mertens, Hiljemark e Torosidis. Il Portogallo passeggia con le Isole Far Oer, vince la Svizzera contro Andorra. Leggi qui
10.00

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA