Gascoigne, una discesa senza fine: nuovo ricovero a Londra

L'ex stella della Lazio e dell'Inghilterra portato in ospedale ubriaco dopo un alterco con i clienti di un hotel
Gascoigne, una discesa senza fine: nuovo ricovero a Londra© AP
2 min
TagsLazio

ROMA - Una notizia che non fa più una notizia ma che ogni volta è una stretta al cuore dei suoi tanti tifosi e degli appassionati di calcio: Paul Gascoigne è di nuovo nei guai.

L'ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese, genio e sregolatezza in campo e una vocazione all'autodistrazione che lo porta da anni sulle copertine di tutto il mondo tra scandali e risse, è stato infatti ricoverato ieri sera dopo essere caduto dalle scale in seguito a un alterco avvenuto all'interno dell'Ace Hotel in Shoreditch, nella parte est di Londra.

I FATTI - A riferirlo sono i media inglesi, tra i quali c'è il 'liverpoolecho.co.uk' secondo cui 'Gazza' è stato trasportato in ospedale con una ferita alla testa prima che la polizia arrivasse in albergo chiamata dai clienti dopo l'acceso diverbio in cui, secondo i testimoni, il 49enne ex campione era parso visibilmente ubriaco. "Non c'è stato alcun arresto - ha assicurato però al 'Daily Mirror' Terry Baker, portavoce di Gascoigne - sarà rilasciato e riportato a casa". Del caso ha parlato anche un funzionario di Scotland Yard: "L'uomo è stato portato in ospedale dove resta in condizioni stabili".

Per ora dunque nessun provvedimento, ma le indagini proseguono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA