Lazio, Inzaghi: «Vittoria meritata. se va via Keita servirà un sostituto anche se ho Ciro»

L'allenatore al gol di Milinkovic-Savic protagonista di un'esultanza pazzesca
Lazio, Inzaghi: «Vittoria meritata. se va via Keita servirà un sostituto anche se ho Ciro»© ANSA
2 min

VERONA - Una vittoria sudata e sofferta. Ancora più preziosa perché ottenuta in trasferta e con la squadra rimaneggiata. Al gol della vittoria della Lazio, segnato nel finale da Milinkovic-Savic, un abbraccio "da calciatore". Protagonista Simone Inzaghi, sorridente dopo il match: «Per noi era importante vincere: sapevamo che non sarebbe stato semplice e infatti non lo è stato. Nel primo tempo per colpa nostra, abbiamo concesso troppi traversoni al Chievo, ma nella ripresa abbiamo reagito e siamo riusciti a conquistare i tre punti».

Capolavoro di Milinkovic-Savic: Lazio corsara a Verona

MERCATO - Inevitabili le domande sul mercato: «La società sa che abbiamo perso un giocatore importante dietro, che era Hoedt, e dovremo sostituirlo. E dovremo vedere come si risolverà la situazione Keita, perché se dovesse andare via dovremo trovare qualcuno che davanti ci dia un grosso contributo. Prima si risolve la sua questione, meglio sarà per tutti, ma dovremo sostituirlo, perché quest’anno avremo bisogno di più rotazioni rispetto all’anno», ha ribadito Inzaghi.

IMMOBILE - Ancora un gol di Ciro Immobile, insieme al serbo, il vero trascinatore della Lazio: «Immobile e Belotti assieme contro la Spagna? Sono due grandi giocatori - ha detto Inzaghi - io mi tengo Ciro: da quando è arrivato sta facendo tanto per la Lazio. Mister Ventura saprà scegliere nel migliore dei modi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA