Lazio, Immobile e il conto con la Roma: tutti i gol segnati nei derby

Il bomber ha saltato le ultime due stracittadine, ora arriva carico dopo la rete in Champions League contro il Feyenoord
Lazio, Immobile e il conto con la Roma: tutti i gol segnati nei derby© LAPRESSE
1 min

ROMA - Ciro Immobile e la voglia di derby. Stavolta sembra non ci siano dubbi su chi giocherà in attacco, nessun ballottaggio con Castellanos. Tocca a Ciro, di nuovo super protagonista della Lazio. Sta tornando in forma: due gol nelle ultime tre partite (Fiorentina e Feyenoord). E ora la Roma a cui ha segnato 6 volte, 4 in campionato, due in Coppa Italia con la maglia biancoceleste. Nel derby non segna dal 3-0 della stagione 2020-21, era il 15 gennaio 2021.

Immobile, la carica per il derby e quel record di Piola

Ora Ciro vuole arrivare a 200 gol in Serie A dopo aver tagliato il traguardo dei duecento con la maglia della Lazio. È a quota 197, gliene mancano tre. L’anno scorso ha saltato per infortunio tutte e due le sfide contro la Roma. Ecco perché ora scalpita. Davanti a lui un altro record: diventare il miglior goleador biancoceleste nei derby. Silvio Piola è a quota 7, Ciro a 6 sogna l’ennesimo grande traguardo. Appuntamento a domenica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA