Sarri dopo Lazio-Frosinone: "Reazione di carattere". Rivivi la diretta

Le parole del tecnico biancoceleste dopo la sfida dell'Olimpico: segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale
Sarri dopo Lazio-Frosinone: "Reazione di carattere". Rivivi la diretta© LAPRESSE
2 min
TagsSarri

ROMA - Una vittoria in rimonta per chiudere bene l'anno e restare in scia della zona Champions. La Lazio batte 3-1 all'Olimpico il Frosinone con i gol di Castellanos, Isaksen e Patric. Maurizio Sarri parla in conferenza stampa: segui le sue parole e tutte le interviste in tempo reale.


23:40

Sarri: "Bene Gila e Patric"

Il tecnico conclude: "All'inizio della stagione la squadra dava poca protezione alla difesa, ora Gila e Patric stanno facendo bene nonostante gli infortuni nel reparto. Il terreno comunque è ingiocabile".


23:25

Sarri: "Felipe Anderson in confusione. Su Kamada..."

L'allenatore va sui singoli: "Felipe Anderson non sta vivendo un momento positivo. Ero convinto facesse bene e nel primo quarto d’ora era partito abbastanza bene, invece è andato in confusione e sono dovuto intervenire. Kamada? Per cultura è un ragazzo molto meno espansivo: è un ragazzo di più difficile interpretazione. In lui ci spero ancora. A Francoforte avevo visto un giocatore molto importante".


23:10

Sarri: "Lo stadio ci ha sostenuto"

Il tecnico della Lazio a Sky: "Ci sono due aspetti che mi rendono fiducioso: il fatto che siamo andati in svantaggio che ha portato a quella reazione dello stadio. Potevano fischiarci, mentre ci hanno sostenuto e ci hanno portato alla reazione caratteriale, che è il secondo aspetto positivo della serata. Il risultato, alla fine, poteva anche essere più ampio”.


22:55

Parla Sarri, le dichiarazioni dopo Lazio-Frosinone

Grande attesa per le parole del tecnico al termine della gara.


22:40

Lazio-Frosinone finisce 3-1

All'Olimpico è appena terminata la sfida tra la squadra di Sarri e quella di Di Francesco. La Lazio ha battuto 3-1 il Frosinone.


Stadio Olimpico, Roma

© RIPRODUZIONE RISERVATA