Lazio, Luis Alberto segna al Genoa: l'esultanza sorprende tutti

Lo spagnolo, in gol a Marassi dopo le polemiche suscitate dal suo recente sfogo, ha festeggiato in maniera inattesa: i dettagli
Lazio, Luis Alberto segna al Genoa: l'esultanza sorprende tutti
2 min

GENOVA - Luis Alberto è stato l'uomo più 'chiacchierato' della settimana in casa Lazio dopo lo sfogo a cui si era lasciato andare nel post partita del match vinto all'Olimpico contro la Salernitana, confessando di voler lasciare il club a fine stagione. Il tecnico Tudor un po' a sorpresa lo ha schierato titolare a Marassi contro il Genoa nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A e in campo lo spagnolo ha a sua volta sorpreso tutti con un gesto forse inatteso.

Genoa-Lazio 0-1: la cronacadella partita

Genoa-Lazio, l'esultanza a sorpresa di Luis Alberto

Allo spagnolo è stata tolta la fascia da capitano, con Immobile out finita sul braccio di Marusic, ma Tudor lo ha comunque mandato in campo dal primo minuto come trequartista nel suo 3-4-2-1. Un ruolo in cui il Mago ha saputo muoversi abbastanza bene durante il primo tempo, finito senza reti, per poi salire di livello nella ripresa e finalizzare al 67' una splendida azione dei biancocelesti passati così in vantaggio. L'esultanza di Luis Alberto? Indica lo stemma stampato sulla maglia, come a dire che al di là di quello che accadrà a fine stagione lui è pronto a dare comunque il massimo in ogni partita. E il suo gol a Marassi alla fine è stato decisivo per la Lazio, che ha vinto 1-0 e con i tre punti conquistati ha ripreso slancio nella sua rincorsa all'Europa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA