Milan, la compagna di Donnarumma: «Li hai zittiti tutti!»

Stefania Deval ha risposto su Instagram a chi aveva criticato Antonio, grande protagonista del derby: «Non sai da quanto aspettavo questo momento. Dovevano sostenerti e invece ti hanno dato del raccomandato»
Milan, la compagna di Donnarumma: «Li hai zittiti tutti!»
2 min

ROMA - «E finalmente li hai fatti stare zitti!! Non sai da quanto aspettavo questo momento». Il momento è quello della vittoria nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, le parole sono quelle di Stefania Deval. È la compagna di Antonio Donnarumma, straordinario protagonista della serata di San Siro, e con un post su Instagram ha voluto replicare a chi in questi ultimi mesi lo ha soltanto criticato senza mai vederlo all’opera. «Ti hanno detto di tutto pur non conoscendo le tue qualità in campo.

Coloro che avrebbero dovuto sostenerti e invece hanno saputo darti del fratello raccomandato di… al mangia soldi .. e per finire al fratello parassita. e tu sempre umilmente hai mandato giù tutto, addirittura ero io ad incazzarmi e tu mi dicevi di non preoccuparmi, che ti interessavano solo le opinioni di chi realmente ti sta vicino come me. Hai saputo all’ultimo di giocare una partita importantissima e difficilissima (un derby e il passaggio in semifinale di coppa Italia) non è una partita da nulla. E per questo hai dimostrato doppiamente quanto vali. Grazie per le emozioni che mi hai regalato… anche se al 9 mese di gravidanza non è il massimo .. rischiavo di partorire proprio questa sera!!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video