Milan-Inter, Scaroni: “Il derby mi rende nervoso”

Il presidente rossonero prima dalla stracittadina contro i cugini nerazzurri confida quali siano le sue sensazioni
Milan-Inter, Scaroni: “Il derby mi rende nervoso”© ANSA
2 min

C'era chi il derby non voleva neanche vederlo, ossia Giampiero Boniperti, perché era una partita che lo faceva sentire male. C'è chi, invece, il giorno della stracittadina, ammette che la partita lo rende nervoso. Stiamo parlando di Paolo Scaroni, presidente del Milan, a poche ore dalla sfida di gala di San Siro contro i cugini dell'Inter.

Scaroni: “E' da stamattina che sono nervoso”

A margine delle commemorazioni milanesi per i 40 anni della morte del generale Dalle Chiesa, Scaroni ha affrontato con una battuta lo spinoso derby contro la squadra di Simone Inzaghi: “Mi dà un senso di nervosismo. È da stamattina che sono nervoso”. Nervosismo che aumenterà con l'avvicinarsi del calcio d'inizio (previsto alle 18).

Il Milan affronta i cugini sognando il colpo come l'anno scorso nel girone di ritorno. Vincendo, supererebbe in classifica Lautaro e compagni, che oggi devono rinunciare all'infortunato Romelu Lukaku. Scaroni sarà in tribuna. Si tratta tra l'altro del primo derby (della prima partita in generale) che Gerry Cardinale gioca da proprietario, anche ufficialmente, del sodalizio milanista. Di motivi per viverlo intensamente ce ne sono molti, quindi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video