Milan verso la Dinamo Zagabria: tecnica e poi tattica in allenamento

Rossoneri in campo a Milanello per preparare la gara interna di Champions: in Coppa saranno ancora assenti Origi e Rebic
Milan verso la Dinamo Zagabria: tecnica e poi tattica in allenamento© AC Milan via Getty Images
2 min

Milan in campo questo pomeriggio al centro sportivo di Milanello per il penultimo allenamento in vista della sfida di mercoledì alla Dinamo Zagabria, a San Siro, alle 18.45. Dopo il pareggio per 1-1 a Salisburgo, Calabria e compagni non possono sprecare l'occasione di ottenere la prima vittoria nel girone di Champions.

Milan, domani parlano Pioli e Saelemaekers

La prima parte della seduta è stata dedicata all'attivazione muscolare tramite esercizi fatti utilizzando gli ostacoli bassi. Per terminare la fase di riscaldamento, torelli a tema. In seguito, esercitazioni tecniche per i rossoneri agli ordini di Pioli, poi spazio alla fase tattica. Per chiudere la sessione pomeridiana, la solita partitella a campo ridotto.

Domani, vigilia del ritorno in campo, la squadra si allenerà al mattino con il primo quarto d'ora aperto anche alla stampa. Alle 14.30 inizierà la conferenza stampa a cui parteciperanno l'allenatore e Alexis Saelemaekers.

Il Milan, contro la Dinamo Zagabria, dovrà ancora rinunciare a Origi e Rebic, mentre ci sarà Leao, squalificato poi per la partita di campionato con il Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video