Tapiro d'oro a Ibrahimovic, la battuta ironica sul Milan: "È un segreto..."

Il dirigente dei rossoneri ha scherzato sul caso che ha coinvolto negli ultimi giorni il club e ha portato alla perquisizione della Guardia di Finanza
Tapiro d'oro a Ibrahimovic, la battuta ironica sul Milan: "È un segreto..."
1 min

Zlatan Ibrahimovic continua a vincere trofei fuori dal campo, anche se ironici. Valerio Staffelli ha consegnato l'iconico Tapiro di Striscia La Notizia Senior Advisor di RedBird e del Senior Management del Milan. L'ex attaccante ha parlato di quanto successo negli ultimi giorni nel club dopo la perquisizione della Guardia di Finanza. 

Milan, Ibrahimovic sulla perquisizione

Ricostruendo la vicenda, le forze dell'ordine sono entrate a Casa Milan per perquisire gli uffici dell'amministratore delegato Giorgio Furlani e di altre persone con ruoli apicali. Le verifiche riguardano l'operazione di cessione del Milan da Elliott a RedBird e Ibrahimovic ha parlato di questo ai microfoni di Canale 5. "Sono io il proprietario del Milan, ma questo è un segreto", scherza Ibra. "C’è stato un controllo, ma non hanno trovato niente. Il proprietario del Milan è RedBird. I ragazzi stanno facendo bene, mi stanno ascoltando. Devono farlo, altrimenti…".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video