Simeone è del Napoli: lettera da brividi, indizio sul futuro?

L'attaccante argentino è stato riscattato dal Verona e sui social ha commentato questa notizia con parole che emozionano
Simeone è del Napoli: lettera da brividi, indizio sul futuro?© LAPRESSE
1 min
Tagsnapoli

"Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande". Comincia così la lettera che Giovanni Simeone affida ai social all'indomani del riscatto da parte del Napoli. L'attaccante argentino è a tutti gli effetti un giocatore azzurro dopo la prima stagione vissuta in prestito dal Verona. 

La lettera di Simeone dopo il riscatto del Napoli

Un premio, il riscatto, per quanto fatto a Napoli, con nove gol da alternativa a Osimhen e alcune di queste pesanti e decisive per la conquista dello scudetto: "Ho vissuto ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli" ha concluso il Cholito con parole che confermano la voglia, a maggior ragione dopo il riscatto, di restare a Napoli. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA