Raspadori, messaggio a Garcia: "Non ho dubbi, questo è il mio ruolo"

L'attaccante del Napoli ha parlato alla vigilia della sfida tra Italia e Olanda e ha raccontato di come vorrebbe essere utilizzato in campo
1 min

Dopo la sconfitta contro la Spagna, ora l'obiettivo dell'Italia è la medaglia di bronzo in Nations League. Domani sfida all'Olanda per il terzo posto, in conferenza stampa accanto a Roberto Mancini è intervenuto l'attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, che ha parlato del suo ruolo: "Io, per natura, mi sento attaccante, preferisco giocare nelle zone centrali del campo. Ultimamente comunque sto provando a giocare, anche col mio club, in ruoli diversi da quello di attaccante centrale e mi sto adattando".

Raspadori, parole d'amore per la Nazionale

Raspadori, che con le sue parole ha anche mandato un messaggio indiretto a Garcia e alle sue idee in vista del prossimo anno, è anche intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "L'azzurro è sempre un sogno per ogni ragazzino che comincia a giocare a calcio. Quando si ha la fortuna di indossare questa maglia si cerca sempre di fare il massimo. Tocca a noi giovani in campo dare risposte e dimostrare che questo ciclo può avere un seguito. Dobbiamo fare del nostro meglio nei rispettivi club e poi fare le stesse cose in Nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA