"Garcia vincerà la Champions a Napoli": la profezia dell'ex vice alla Roma

Frederic Bompard assicura per il francese: le parole dell'ex Marsiglia sul nuovo allenatore degli azzurri
"Garcia vincerà la Champions a Napoli": la profezia dell'ex vice alla Roma
2 min

Sarà dunque Rudi Garcia il successore di Spalletti sulla panchina del Napoli. Dopo la presentazione (leggi QUI la data), il francese si metterà al lavoro per la sua seconda esperienza in Italia. E c'è chi è sicuro sul buon operato che farà anche con gli azzurri, ovvero il suo storico vice Frederic Bompard.

Bompard: "Garcia è uno dei migliori allenatore in Europa"

L'attuale allenatore del Nimes è intervenuto a L'Equipe: "Rudi [Garcia, ndr] è uno dei migliori allenatori in Europa. Quando ho visto che Spalletti lasciava, ho subito pensato che il presidente del Napoli avrebbe preso lui. Gli è sempre piaciuto, era inevitabile. Rudi sogna di vincere la Champions League e lì credo che ci possa riuscire, per lui è arrivato il momento. Qualcosa mi dice che la vincerà con il Napoli".

Bompard assicura per Garcia

Bompard continua: "La cura dei dettagli è la base di un grande allenatore. Nel suo rapporto con i giocatori è molto bravo. Ha un’intelligenza rapida e padroneggia la comunicazione perché la ama. Non si preoccupa mai per una conferenza stampa. Però dovrebbe sorridere di più, a volte. Avrebbe avuto successo ovunque: gli sarebbe piaciuto fare il giornalista e sarebbe stato un grande giornalista".


© RIPRODUZIONE RISERVATA