Juan Jesus saluta Spalletti e rivela la profezia fatta ai tempi della Roma

Il difensore del Napoli ha dedicato un lungo post sui social al tecnico toscano, svelando anche un curioso retroscena: tutti i dettagli
Juan Jesus saluta Spalletti e rivela la profezia fatta ai tempi della Roma
2 min

Il Napoli si prepara a voltare pagina dopo l'addio di Luciano Spalletti, accogliendo Rudi Garcia come il nuovo allenatore. Per il tecnico toscano in questi giorni stanno arrivando messaggi di affetto e stima da parte dei tifosi e dei giocatori, che lo ringraziano per la storica conquista dello Scudetto. Tra i tanti è arrivata anche la dedica di Juan Jesus, che con Spalletti ha condiviso queste stagioni in azzurro ma anche un passato alla Roma.

Juan Jesus, la dedica sui social per Spalletti

Sui social il difensore brasiliano ha dedicato un lungo post a Luciano Spalletti: "Il mio grazie arriva da lontano. Basta guardare il video e leggere il labiale. Anni fa non vestivamo ancora questa maglia ma proprio a Napoli me lo urlasti a fine partita. Lo abbiamo desiderato per tanto tempo, ci siamo allontanati e ritrovati. Alla fine ce l’abbiamo fatta proprio in questo stadio, insieme con la maglia del Napoli. Non potevamo sognarlo più bello. Era tutto scritto. Grazie Mister!".

Juan Jesus e Spalletti, la profezia ai tempi della Roma

Insieme al messaggio, Juan Jesus ha allegato un particolare video che spiega le sue parole nel post. Il video risale ai tempi della Roma e mostra Spalletti urlare qualcosa all'orecchio del difensore. Il labiale non lascia dubbi: il tecnico toscano dice "Bisogna vincere il campionato". Una frase che ora, dopo la vittoria dello Scudetto, assume tutto un altro significato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA