Spalletti, festa per il Napoli nella sua tenuta: il motivo è commovente

Momenti di forte emozione e tanti invitati ad una serata indimenticabile con l'allenatore del terzo scudetto azzurro che ha anche fatto un discorso
2 min

Momenti di grande emozione, ieri sera, in Toscana, a La Rimessa, la bellissima tenuta di Luciano Spalletti nei pressi di Montaione, in provincia di Firenze, dove è stata organizzata una festa alla presenza di tantissime persone. L'evento si chiamava "L'Isola di Wight" ed è stato dedicato alla vittoria dello scudetto del Napoli ma anche al compleanno di Marcello, il fratello scomparso del tecnico Campione d'Italia - nato il 15 giugno e morto all'età di 66 anni - che Spalletti ha citato spesso nei ringraziamenti subito dopo la vittoria del tricolore a Udine.

Chi c'era alla festa organizzata da Spalletti in Toscana?

Tantissimi gli invitati, molti appartengono alla vita napoletana dell'allenatore (salutato sui social dai suoi calciatori in queste ore), tra questi Decibel Bellini, lo speaker del Maradona, che ha fatto il dj, ma anche Edoardo Bennato (momento magico quando tutti hanno cantato "Notti magiche", canzone con la Nannini per i Mondiali di Italia '90 il cui titolo è "Un'estate italiana") oltre al toscano Marco Masini. I due hanno intrattenuto gli invitati con dei mini-concerti.

Spalletti sale sul palco: cosa ha detto

A quello del cantante fiorentino, grande amico del tecnico, ha partecipato anche Spalletti, salito sul palco a cantare "Vaffanculo", uno dei grandi successi dell'artista, dopo aver ringraziato tutti i presenti: "La festa sarà quasi tutta napoletana e chi non gli garba va a casa. Forza Napoli". Conferma ulteriore del forte rapporto tra la città e Spalletti. La festa si è conclusa a notte fonda con fuochi d'artificio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA