Osimhen, incontro speciale in Nigeria: "Siamo tutti orgogliosi di te"

L'attaccante del Napoli si gode il meritato riposo nel suo paese e ha appena incontrato un personaggio noto che lo ha esaltato
Osimhen, incontro speciale in Nigeria: "Siamo tutti orgogliosi di te"
1 min

Victor Osimhen al mare o alle spiagge affollate ha preferito l'intimità della propria famiglia e il calore di casa per passare le vacanze in vista della ripresa della stagione. L'attaccante del Napoli si divide tra gesti di grande solidarietà, partite di calcio con amici, visite alla vecchia scuola e incontri speciali. L'ultimo con Tony O. Elumelu, personaggio di spicco in Nigeria, filantropo ed economista e, nel 2020, secondo il Times, una delle cento persone più influenti al mondo.

Osimhen, incontro speciale: il racconto 

I due si sono incontrati, Osimhen è stato ospite ("Grazie per avermi invitato" ha scritto sui social) e gli ha regalato una maglietta autografata, Elumelu lo ha esaltato sui social: "Siamo orgogliosi di te". Il bomber del Napoli, infatti, è l'orgoglio di Lagos e dell'intero continente. Coi suoi gol ha trascinato il Napoli allo scudetto e in patria è visto come un vero e proprio idolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA