Napoli, i concerti fanno danni: lo sfogo dell'atleta al Maradona

Alessandro Sibilio torna ad allenarsi un mese dopo e fotografa le condizioni della pista d'atletica dello stadio di Fuorigrotta
Napoli, i concerti fanno danni: lo sfogo dell'atleta al Maradona
1 min

Grandi emozioni al Maradona per il concerto dei Coldplay e poi per quello di Tiziano Ferro. Migliaia di persone hanno partecipato ad eventi unici per la città di Napoli. Ma il "risveglio" degli atleti che utilizzano la pista d'atletica dello stadio di Fuorigrotta per allenarsi è stato inaspettato. Il napoletano Alessandro Sibilio ha documentato sui social lo stato della pista che ha subito diversi danni.

Il commento dell'atleta sulla pista del Maradona

L'ostacolista e velocista italiano, campione europeo under 23 dei 400 metri ostacoli a Tallinn, ha scritto anche un post sui social dicendosi dispiaciuto per quanto appreso sullo stadio dove gioca il Napoli: "Queste sono parte delle condizioni in cui riversa la pista dopo la chiusura di 30 giorni causa concerti, dopo che nel 2019 con i finanziamenti delle Universiadi (circa 20 milioni) si è riuscito ad avere un campo su cui poter praticare atletica leggera in condizioni accettabili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA