"Era destino", Tiziano Ferro al Maradona: dedica da brividi al Napoli

Il cantante di Latina si è esibito a Fuorigrotta nell'anno dello scudetto e ha ricevuto in omaggio una maglietta azzurra
"Era destino", Tiziano Ferro al Maradona: dedica da brividi al Napoli
1 min
Tagsnapoli

Grandi emozioni al Maradona. Dopo lo scudetto del Napoli, i concerti. La scorsa settimana i Coldplay con due date hanno fatto innamorare e appassionare tantissime persone, ieri è toccato a Tiziano Ferro riempire lo stadio di Fuorigrotta. Il cantante di Latina ha dedicato tante parole d'elogio alla squadra che ha appena vinto lo scudetto e alla sua città: "La prima volta al Maradona, nell'anno in cui avete vinto lo scudetto...si vede che era destino. Grande Napoli" ha detto l'artista, che poi ha anche ricevuto in dono una maglietta.

Il regalo della città di Napoli a Tiziano Ferro

Ferro mostra fiero la divisa azzurra, del Napoli, col dieci sulle spalle e il suo nome, ma il cantante precisa subito: "Non la metterò più, solo stasera, altrimenti si rovina. E poi vi ringrazio perché mi avete concesso un numero che non si indossa più. Quest'anno lo stadio è uno solo...il Maradona" le sue parole prima di inaugurare proprio un brano che fa riferimento agli stadi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA