Napoli, da Kvaratskhelia a Simeone: ultimi giorni di relax

Il 12 luglio gli azzurri si ritroveranno a Castel Volturno agli ordini di Rudi Garcia prima di partire per Dimaro
Napoli, da Kvaratskhelia a Simeone: ultimi giorni di relax
2 min

Ormai le vacanze per i giocatori del Napoli stanno per finire. Il 12 luglio è in programma il raduno degli azzurri a Castel Volturno prima del ritiro a Dimaro (partiranno il 14: scopri QUI il programma). Mentre si continua a parlare di calciomercato, i giocatori di Rudi Garcia si godono gli ultimi giorni di vacanze.

Napoli, Simeone ancora con la medaglia e Kvaratskhelia versione 007

Sui social si vede come Simeone viaggi in barca a Formentera con i pantaloncini e la maglietta del Napoli. Al collo ancora la medaglia dello scudetto. In Spagna anche un curioso incontro in spiaggia (cosa è successo). Se invece Politano ha scelto la spiaggia, capitan Di Lorenzo si gode la piscina. In una versione da 007, Kvaratskhelia su Instagram scrive: "Batterie ricaricate".

Dalla Sardegna al paddock della Ferrari: le vacanze di Zielinski e Rrahmani

Relax in Sardegna per Zielinski insieme alla sua compagna e all'amico e compagno di nazionale Skorupski. Invece Rrahmani nello scorso weekend è stato immortalato nel paddock della Ferrari per il Gran Premio di Formula Uno in Austria. Grandi sorrisi e un regalo speciale per il difensore kosovaro. Prima del fresco austriaco pero, Rrahmani aveva scelto la Spagna per le sue vacanze. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA