Napoli, trauma distorsivo per un centrocampista: i dettagli

La squadra di Mazzarri è tornata in campo dopo la sconfitta con la Juve, in vista dell'impegno di Champions con il Braga
1 min
Tagsnapoli

Il Napoli è subito tornato in campo dopo la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri. Nel mirino degli azzurri c'è il Braga. Il match, in programma martedì alle 21 chiuderà la fase a gironi di Champions League. 

Si ferma un centrocampista, chi è?

A Castel Volturno, la squadra di Mazzarri ha cominciato la preparazione alla sfida con i portoghesi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio all'Allianz Stadium hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, riscaldamento e lavoro aerobico in avvio di sessione. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Mario Rui ha fatto lavoro personalizzato in campo. Gollini è rimasto a casa a scopo precauzionale per un leggero stato influenzale. Cajuste ha effettuato lavoro personalizzato in palestra in seguito a un trauma distorsivo al ginocchio accusato ieri in partita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA