Zanetti preoccupato per Lavezzi: appello in diretta tv per il Pocho

Il vicepresidente dell'Inter ha commentato le voci sulle condizioni di salute dell'ex attaccante del Napoli: "Dobbiamo aiutarlo"
2 min

Sono ancora frammentate le notizie dall'Argentina sulle condizioni di salute di Ezequiel Lavezzi. L'ex attaccante del Napoli è stato ricoverato nei giorni scorsi a Punta del Este, in Uruguay, inizialmente si era parlato di un accoltellamento, poi la famiglia ha smentito spiegando si fosse trattato di una caduta. Infine, sempre dall'Argentina, si è fatta chiarezza, con Yanina Latorre che ha rivelato di un ricovero in un centro di riabilitazione della provincia di Buenos Aires per abuso di sostanze stupefacenti.

Cosa ha detto Zanetti su Lavezzi?

Sui social il fratello Diego ha postato una foto del Pocho e ha chiesto "rispetto per la sua famiglia" in riferimento alle tante notizie diffuse. Sull'argomento è intervenuto un grande amico dell'ex giocatore, Javier Zanetti, argentino come lui. Il vicepresidente dell'Inter, intervenuto a Eltrecetv, ha dichiarato: "Bisogna aiutare Lavezzi, non bisogna lasciarlo solo. Quando le persone chiedono aiuto, bisogna dargli una mano". Tantissimi i tifosi del Napoli in ansia per le condizioni del Pocho, idolo degli azzurri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA