Roma, buon compleanno Spalletti: oggi compie 57 anni

I giallorossi sono partiti destinazione Madrid a caccia di un'impresa: club e Lega Serie A fanno gli auguri al tecnico di Certaldo
È una Roma d'Egitto, tutti pazzi per Salah ed El Shaarawy
2 min

ROMA - A 57 anni si può raggiungere la maturità calcistica. Lo Spalletti che è tornato a Roma due mesi fa, è un allenatore compiuto. L'esperienza internazionale in Russia allo Zenit, gli ha tolto forse quel pizzico di insicurezza che aveva avuto nel suo primo mandato giallorosso. Il tecnico che ha rilanciato la Roma al terzo posto (e forse verso qualche traguardo anche più importante), con un filotto di sette vittorie consecutive, oggi compie 57 anni. Auguri mister.

SPALLETTI 2.0 - Spalletti ha già dimostrato tanto da quando è tornato nella capitale. Squadra rinata sia tatticamente che fisicamente, gioco ritrovato, giocatori rigenerati. Con l'innesto di Perotti ed El Shaarawy, poi, si è trovata anche quella freschezza e quella imprevedibilità che forse alla Roma di Rudi Garcia mancava. Il club, giallorosso, tramite il proprio account ufficiale, fa gli auguri al tecnico di Certaldo. Anche la Lega Serie A si accoda. Lui, schivo come al solito, anche nel giorno del suo compleanno, ha in testa solo il Madrid.

TUTTO SULLA ROMA - CLASSIFICA SERIE A

DESTINAZIONE MADRID - La squadra è partita questa mattina da Fiumicino con una valigia piena di speranze: certo, ribaltare lo 0-2 dell'andata contro il Real di Cristiano Ronaldo è un'impresa titanica. Ma la Roma ci proverà, come nel dna del suo tecnico che festeggia un compleanno sognando un'impresa.

SPALLETTI: STIAMO GIOCANDO BENE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA