Roma, Benatia su Totti: "Può essere la sua ultima gara". I tifosi: "No, giocherete insieme"

Tweet del difensore del Bayern dedicato al capitano. I sostenitori giallorossi rispondono: "Non smetterà e l'anno prossimo tornerete nella stessa squadra"
Roma, Benatia su Totti: "Può essere la sua ultima gara". I tifosi: "No, giocherete insieme"
2 min

ROMA - Mehdi Benatia e la Roma, il feeling non si è mai interrotto. Il difensore dedica un messaggio su Twitter a Francesco Totti, un modo per omaggiare un amico, e forse anche per tendere una mano verso i tifosi romanisti. «Questa sera può essere l'ultima partita di uno dei più grandi calciatori della storia del calcio», ha scritto il difensore del Bayern Monaco, aggiungendo le immagini degli abbracci con il capitano. Il riferimento è alla gara di questa sera a San Siro contro il Milan.

Subito il tweet ha ricevuto decine di risposte dei tifosi della Roma, quasi tutte sulla stessa linea: "Tranquillo Mehdi, il capitano non smette e l'anno prossimo giocherete insieme", hanno scritto in tanti. Segno che il ritorno nella Capitale dopo l'addio doloroso del 2014 sarebbe gradito a buona parte dei sostenitori romanisti. L'operazione sarebbe possibile solo in caso di cessione di Antonio Rudiger.  

In caso di ritorno, Benatia sicuramente troverebbe ad attenderlo Totti, che è vicino all'accordo per il rinnovo di contratto.

VIDEO - TOTTI E DE ROSSI, CALCIO-TENNIS E RISATE AGLI INTERNAZIONALI


© RIPRODUZIONE RISERVATA