24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
ROMA-PALERMO 4-1 Paredes, gol dopo 9 mesi Terzo successo di fila della Roma, Palermo senza vittorie da quattro partite (un punto). Giallorossi con il migliore attacco del campionato (23 gol) e sempre vittoriosi in casa (5 su 5) ma su nove partite hanno incassato gol sette volte. Dzeko a quota 8 gol, Paredes non segnava dal 31 gennaio (Napoli-Empoli 5-1). Per El Shaarawy tre gol in quattro giorni.© ANSA
20 min
17.31 L'ex bandiera interista Sandro Mazzola, intervenuto a Radio Crc. "Chi è l'anti-Juve in questo momento? La Roma esprime un grande calcio e credo sia la squadra che possa dare più fastidio alla Juventus. Il Napoli, dopo il successo di Crotone, è guarito: ho rivisto una bella squadra, era quella che mi piaceva di più; poi si è un po' persa, ma a Crotone ho visto sprazzi del vero Napoli".  
17.10

Attraverso il proprio profilo Instagram, Edin Dzeko ha commentato il 4-1 rifilato ieri al Palermo.

 

Vittoria importante! ?? #forzaroma?

Una foto pubblicata da EdDzeko (@ed_dzeko) in data:

 
16.51 “Sono triste per il ko con la Roma. Dispiace vedere la mia squadra non crederci ma ho fiducia in De Zerbi, deve fare esperienza. La difesa della Roma è più forte di quella del Napoli. Al mio allenatore chiedo di essere coraggioso”. Queste le parole di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.  
16.32

Attraverso il proprio profilo Instagram, Emerson Palmieri ha commentato la bella vittoria di ieri sera conseguita contro il suo ex Palermo:

 

Buona vittoria ieri!! ???? #ForzaRoma ??

Una foto pubblicata da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri33) in data:

 
16.10 Attraverso il proprio profilo Facebook, Francesco Totti ha scherzato sulla sua partecipazione questa sera all'interno della casa del Grande Fratello Vip, condotto da sua moglie Ilary Blasi: "Stasera relax... a casa con mia moglie".  
15.47  
15.28 Roma, Dzeko non ha intenzione di fermarsi Guarda il video  
15.07  
14.43  
14.21  
13.59 Serie A, capocannoniere: Dzeko scala le quote, “trema” Higuain. Il bosniaco si porta a 4,50 dopo il gol al Palermo, l'offerta sul Pipita sale da 1,80 a 2,50 Leggi qui  
13.38 L’ex allenatore della Roma, ora al Marsiglia, Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium. Queste le sue parole: “Mi rimangono solo buone cose, ho vissuto delle emozioni collettive con la mia squadra, con il mio staff a Roma, soprattutto con i tifosi e auguro il meglio alla Roma. Spero sopratutto che l’Olimpico, come lo stadio di Marsiglia, possa tornare pieno, perchè il nostro obbiettivo qua è questo e se ci riusciamo vorrà dire che stare sulla strada giusta”.  
13.18  
12.58 Roma di nuovo a lavoro a Trigoria. La squadra di Spalletti, reduce dalla vittoria per 4-1 contro il Palermo, questa mattina  è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista della sfida contro il Sassuolo, in programma mercoledì sera. Lavoro di scarico in palestra per chi ha giocato ieri sera contro i rosanero. Il resto del gruppo ha invece svolto delle esercitazioni tattiche. Individuale per Perotti, Peres, Vermaelen, Nura e Mario Rui.  
12.31 Sono 24 i precedenti arbitrali tra Damato e la Roma.  I giallorossi hanno ottenuto 12 vittorie, 5 pareggi (l'ultimo di questi l'1-1 esterno contro il Torino dello scorso campionato, nell'ultimo incrocio assoluto) e 7 sconfitte col fischietto barese.  
12.10 La sfida tra Sassuolo e Roma, in programma mercoledì alle 20:45 al Mapei Stadium, sarà la direzione arbitrale in Serie A numero 25 di Antonio Damato con i giallorossi in campo.  
11.51 Dzeko: «Questo è il vero Edin! Questa Roma è proprio forte». L'attaccante bosniaco sicuro: «Vincere a Napoli come abbiamo fatto noi non è da tutti. Ho giocato in Germania e in Inghilterra ma il Italia si gioca il campionato più difficile» Leggi qui
11.29
11.08

Top and flop Roma, Paredes finalmente decisivo. Juan Jesus confuso Guarda la gallery

10.47 Spalletti sulla Juve:"Noi dobbiamo competere per gli alti livelli" Guarda il video
10.31 Grande Fratello Vip, Totti entrerà nella casa. Manca ancora l'annuncio ufficiale ma il numero 10 giallorosso lunedì sera sarà nella casa del GF per incontrare gli inquilini del celebre reality Leggi qui
10.10 Serie A Roma, El Shaarawy: «Possiamo arrivare lontano». L'attaccante giallorosso dopo la vittoria contro il Palermo: «Non abbiamo commesso gli errori di giovedì. Ora serve continuità» Leggi qui
09.50

 Roma-Palermo 4-1, show giallorosso all'Olimpico Guarda la gallery

09.30

Leggi la prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di venerdì 12 agosto >> http://fal.cn/Er_J


© RIPRODUZIONE RISERVATA