Paredes: «Voglio vincere qualcosa con la Roma»

Il centrocampista argentino: «I tifosi lo aspettano da tempo. Bologna? Spero che gli ex non facciano come Skorupski»
Paredes: «Voglio vincere qualcosa con la Roma»© LaPresse
2 min

ROMA - “Sarà una gara difficile, come sempre. Non abbiamo mai avversari facili, ogni formazione che arriva all’Olimpico cerca di dare il meglio. Dobbiamo lasciare da parte la gara di Europa League e preparare con la massima attenzione la sfida con il Bologna”. Così Leandro Paredes in un'intervista pubblicata sul match program del club giallorosso in vista del match con il Bologna di domenica sera all'Olimpico. Il centrocampista argentino parla anche degli ex Torosidis e Sadiq. “Avevo un buon rapporto con loro e sarà bello incontrarli di nuovo, speriamo che non facciano una super partita come Skorupski domenica!”.

GLI INFORTUNI - La Roma in questo momento ha parecchi giocatori infortunati, ma per Paredes è solo un dato statistico. "Certo, più gare si giocano e più ci sono occasioni per infortunarsi, è una questione solo di numeri” continua l'argentino, che quest'anno con Spalletti sta trovando una buona continuità. "Sento di avere la fiducia dell’allenatore e sono molto contento. Scendo in campo con la voglia di dare il massimo per non tradire la sua fiducia”.

ROMA, IDEA EL GHAZI

GLI OBIETTIVI“Vogliamo lottare in tutte e tre le competizioni il più a lungo possibile e cercare di vincere qualcosa - conclude Paredes. Spero di giocare tante partite: il mio sogno è vincere qualcosa con questa maglia, i tifosi lo aspettano da tanto tempo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA