Strootman, si decide oggi. La Roma spera

Giudici divisi sul ricorso: c’è chi ritiene la prova tv inammissibile su una situazione tanto controversa. L'udienza è durata circa un'ora
Strootman, si decide oggi. La Roma spera© ANSA
2 min

ROMA - Kevin Strootman saprà oggi se potrà essere a disposizione di Spalletti per le sfide con Milan e Juventus. Il centrocampista olandese, dopo aver preso parte al pareggio per 0-0 della Roma nell'ultima gara della fase a gironi d'Europa League sul campo dell'Astra Giurgiu, si è presentato stamattina alle 10 all'udienza presso la Corte sportiva d'appello in cui assieme al dg Baldissoni e all'avvocato Conte ha chiesto di far togliere la squalifica di due giornate inflitta dal giudice sportivo dopo il derby. L'udienza è durata circa un'ora.

IL RICORSO D'URGENZA - La linea difensiva della Roma, dopo aver depositato il ricorso d'urgenza, si basa sul fatto che Strootman semplicemente non ha simulato visto che, come mostrato dalle immagini, è stato effettivamente strattonato da Cataldi. Ad attendere con notevole interesse l'esito del ricorso c'è ovviamente anche Spalletti.

GRASSANI: «LA ROMA PUO' VINCERE IL RICORSO»

STROOTMAN, LA PROVA TV ERA INAPPLICABILE

VIDEO: CATALDI SGAMBETTA RUDIGER


© RIPRODUZIONE RISERVATA