24 ore di notizie sulla Roma

Tutte le news sui giallorossi minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 ore di notizie sulla Roma© ANSA
18 min
18.22 Roma, confermato: nessuna lesione per Bruno Peres
Questa mattina Bruno Peres è stato sottoposto a ulteriori accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza i postumi di un impegno distrattivo diretto, senza lesioni, del compartimento legamentoso interno della caviglia sinistra.
Il brasiliano è stato costretto a lasciare il campo al minuto di 42 di Roma-Milan a seguito di un contrasto di gioco.
L'atleta proseguirà il protocollo riabilitativo impostato e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.
18.01
17.37

Scambio social Totti-Ferilli
Questa sera il capitano giallorosso Francesco Totti sarà ospite al programma House Party in onda su Canale 5. Attraverso il proprio profilo Twitter, il numero 10 ha pubblicato un'anticipazione di uno sketch tra lui e Sabrina Ferilli:

Ferilli: “È tanto che non facciamo una cosa strana io e te...”
Totti: “Più strana di questa?”
Ferilli: “Lo faresti uno spogliarello per me adesso?”
Totti: “Dipende...”

17.13 Trigoria, ancora lavoro individuale per Salah e Paredes
Assenti Vermaelen e Totti per influenza mentre Peres e Florenzi hanno svolto le terapie e lavorato in palestra. Da valutare Salah e Paredes, che hanno lavorato tra palestra e campo e potrebbero tornare già da domani in gruppo per essere arruolati per la trasferta di Torino. La squadra si allenerà domani alle ore 15:00, venerdì prevista la consueta rifinitura e, a seguire, la partenza per Torino. 
16.51 Trigoria, assenti Totti e Vermaelen
La Roma continua a preparare a Trigoria la sfida contro la Juventus capolista, in programma sabato sera. Dopo una lunga riunione tecnica e alcucni esercizi muscolari in palestra la squadra è stata divisa in tre gruppi. De Rossi, Nainggolan, Emerson e Perotti hanno lavorato individualmente in campo, mentre solo palestra per Fazio, Manolas, Dzeko, Rüdiger e Strootman. Successivamente si è passati ad un esercizio 6 contro 6 con una partitella nel finale in cui El Shaarawy ha realizzato una tripletta.
16.27 Nainggolan scherza: "La Juve? Ho detto a Pjanic che per 90 minuti non mi deve parlare"
Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro la Juventus. Queste le parole del belga: “Contro la Juve sarà una gara difficile e importante. Per questo ho già detto a Pjanic che non mi deve più parlare (ride, ndr). Io alla Juventus non andrei mai a giocare, questo è poco ma sicuro. L’ho già detto davvero tantissime volte“.
16.03 La Roma smentisce l'incontro con Monchi
L’As Roma, attraverso l’emittente radiofonica ufficiale, ha smentito le voci circolate questa mattina di un possibile incontro avvenuto la scorsa settimana a Londra tra James Pallotta e il ds del Siviglia Monchi che
15.41 Roma, iniziato l'allenamento pomeridiano
Squadra in campo a Trigoria. La Roma ha iniziato l'allenamento in palestre, c'è attesa per vedere se Paredes e soprattutto Salah prenderanno parte alla seduta lavorando in gruppo.
15.09
14.46
14.22 BUFFON: "ALLA ROMA NON MANCA NULLA PER PROVARE A VINCERE IL TITOLO"
Nella settimana di Juventus-Roma il capitano bianconero Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport. La prima riflessione di Supergigi riguarda le avversarie di questi ultimi anni: "Roma e Napoli, insieme alla Juve, sono le squadre che in questi anni hanno dato vita a dei duelli sportivi molto belli. E quindi questo sta a significare che il processo di crescita e il progetto che hanno queste due societàn si sta rivelando vincente o per lo meno che sta dando dei risultati importanti, visto che le ha fatte piazzare stabilmente al secondo e terzo posto". Nessuna sorpresa quindi per Buffon nel vedere la Roma lì dov'è "anzi era una sorpresa quando la Roma incappava in qualche piccolo stop e passo falso. Perché è una squadra, come lo è da parecchi anni, molto forte, molto competitiva, ha un grande allenatore, dei grandi giocatori, ha esperienza, non le manca nulla per provare a vincere il titolo". 
14.00
13.32
12.35
12.11
11.48 Roma, che ladro Szczesny! Scherzo ad Alisson, portafoglio rubato Guarda il video
11.27

Salah prova lo scatto Juve e torna in gruppo
L'egiziano lavora per recupaerare: da ieri corre, ma con due soli allenamenti in una gara che va giocata al massimo, non è detto che Spalletti lo rilanci dal 1’

ROMA - Mohamed Salah torna in gruppo. La grande notizia che i tifosi della Roma aspettavano di sentire è stata annunciata ieri dal club. Dopo la brutta distorsione alla caviglia rimediata il 30 novembre in allenamento a causa di uno scontro con Vermaelen, Salah spinge per essere convocato per la sfida-scudetto contro la Juventus. E per questo da domani, quando appunto ricomincerà ad allenarsi regolarmente con i compagni, proverà a convincere Spalletti, che aveva chiesto ai medici se fosse possibile portarlo in panchina già lunedì scorso contro il Milan. (continua a leggere qui)

11.06  Calciomercato, non solo Pjanic: dalla Roma alla Juve e viceversa Guarda la gallery
10.47 Sabatini: "Emerson Palmieri? Sono contento del suo rendimento" Guarda il video
10.28 Sabatini: "Roma, con la Juve te la giochi" Guarda il video
10.09 Sabatini: «Pallotta chi? Con la Juve bene anche il pari»
L'ex ds della Roma "ignora" il presidente e si coccola i suoi acquisti: «Gerson? Nel caso me lo porterò nella mia nuova squadra» Leggi qui
09.51 Juve-Roma, la maledizione del gol di Turone Guarda la gallery
09.30

La prima pagina dell'edizione Roma del Corriere dello Sport-Stadio di oggi >>> http://fal.cn/Ewip

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA