Europa League, Nainggolan: «Roma. un'eliminazione che brucia»

Il centrocampista belga: «Il pubblico ci ha dato una grande mano ma finora avevamo sempre vinto in casa tranne che contro il Napoli»
Europa League, Nainggolan: «Roma. un'eliminazione che brucia»© ANSA
2 min

ROMA - «E' difficile parlare dopo un'eliminazione così». Commenta così, a testa bassa, l'eliminazione dell'Europa League della sua Roma Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport. «Abbiamo avuto molte occasioni per il 3-1 che purtroppo non siamo riusciti a sprecare. Abbiamo dato tutto davanti a un grande pubblico. Purtroppo abbiamo pagato a caro prezzo il gol finale preso all'andata a Lione. C'è rammarico perchè stasera abbiamo dimostrato di vole ribaltare il risultato e passare noi e lo avremmo meritato».

FOTO, LE ROMA ELIMINATA: LA DELUSIONE DEI GIOCATORI

«CI E' MANCATO SOLO IL GOL» - Nainggolan ha comunque espresso la sua soddisfazione per la vittoria conquistata all'Olimpico: «Lo so che è stata inutile ma abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e stasera ci è mancato solo il gol della qualificazione. Il pubblico ci ha spinto ma questa non può essere una scusa visto che in casa le abbiamo vinte tutte tranne quella contro il Napoli. Anche contro il Porto nei preliminari di Champions abbiamo giocato bene in entrambe le partite dimostrando di essere una bella squadra».

ROMA FUORI DALL'EUROPA: INUTILE LA VITTORIA COL LIONE

Il centrocampista belga ha poi concluso: «Forse abbiamo gestito male il vantaggio a Lione. Oggi è difficile parlare dei risultati perché c'è molto rammarico. Fa ancora più male perché di occasioni ne abbiamo avute molte. Resto convinto comunque che il passo in avanti a livello di mentalità lo abbiamo fatto visto che stasera eravamo in svantaggio e siamo riusciti a ribaltare il risultato. La squadra era messa bene e aveva una gran voglia di andare avanti in Europa. Teniamo il buono fatto stasera e andiamo avanti»,


© RIPRODUZIONE RISERVATA