Roma, Di Francesco: «Parole felici da Pallotta? Può dire ciò che vuole»

Il tecnico giallorosso dopo il 4-0 al Frosinone: «Non abbiamo fatto niente, ora pensiamo al derby. Il gruppo è sano ed è composto da tanti bravi ragazzi»
Roma, Di Francesco: «Parole felici da Pallotta? Può dire ciò che vuole»© LAPRESSE
2 min

ROMA - «Se mi aspetto parole felici da Pallotta? E' la proprietà e può dire ciò che vuole». Così il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato al termine della partita vinta per 4-0 contro il Frosinone, una vittoria che fa terminare il ritiro della squadra a Trigoria. «Ripartiamo con questa mentalità e questa anima. Non è mai facile vincere in Serie A, non lo è stato nemmeno stasera», ha detto il tecnico a Dazn. «Non abbiamo fatto niente, era importante ritrovare fiducia per una gara importantissima come il derby che ci aspetta. Sono felice anche perché non abbiamo preso gol, era una delle mie prime richieste alla squadra. Vogliamo che questo per noi sia un nuovo inizio. Questo è un gruppo sano e lo dobbiamo dimostrare partita dopo partita. Il derby contro Inzaghi? Mi devo rifare su di lui dopo il ko contro il fratello», ha concluso Di Francesco. 

PASTORE: «VOGLIAMO VINCERE IL DERBY» - «Stasera mi sono trovato bene, De Rossi e Nzonzi hanno fatto una partita incredibile. Ora sotto con il derby, vogliamo vincerlo». Parola di Javier Pastore che commenta così il 4-0 al Frosinone. «Mi sento bene fisicamente, il problema al polpaccio è svanito. La Lazio? Sta giocando bene ma noi dobbiamo pensare solo al nostro cammino. Dobbiamo fare molto di più di ciò che abbiamo dimostrato finora e vincere il derby per i tifosi e per la società», ha concluso El Flaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA