Roma, Di Francesco: L'inchino di Kolarov verso i tifosi? È stato un grande gesto

Il tecnico dei giallorossi sull'esultanza del serbo dopo il gol del 3-0: «Gesto di riappacificazione con la tifoseria. Lui è un grande professionista e ha giocato partite importanti, quando la squadra aveva bisogno». E sulla sfida con il Chievo aggiunge: «Potevamo fare qualche gol in più, spero ce li siamo tenuti per il Porto»
Roma, Di Francesco: L'inchino di Kolarov verso i tifosi? È stato un grande gesto© ANSA
2 min

VERONA - "Abbiamo avuto anche un po' di calo, dopo un buon inizio di partita; ma, nella ripresa, siamo entrati bene in campo. Potevamo fare qualche gol in più, spero ce li siamo tenuti per il Porto. Credo che Kolarov, con l'inchino verso i tifosi dopo il gol, abbia fatto un gran gesto, di riappacificazione con la tifoseria: lui è un grande professionista e ha giocato partite importanti, quando la squadra aveva bisogno. Ha sempre dato risposte importanti quando servivano, è un profressionista serio".

Così Eusebio Di Francesco, parlando a Sky Sport, dopo la netta vittoria della Roma a Verona contro il Chievo (3-0). "Durante una partita si possono lasciare anche 20' agli avversari, si può soffrire, è normale, l'importante è difendersi bene: in questo noi siamo mancati. Abbiamo lavorato molto su questo concetto. Nella gestione della partita possiamo fare meglio, ma l'approccio di stasera mi è piaciuto - conclude l'allenatore romanista -. Dzeko? Avrebbe meritato anche un gol in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA