El Shaarawy, il messaggio dopo l'infortunio esalta i tifosi della Roma

Il giocatore giallorosso ha voluto spiegare le sue sensazioni ai sostenitori della sua squadra dopo esser uscito anticipatamente contro il Monza: ecco il bollettino medico sulle sue condizioni
El Shaarawy, il messaggio dopo l'infortunio esalta i tifosi della Roma
2 min

Dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire anticipatamente al 69' con il Monza e che lo ha poi fatto scoppiare in lacrime, il fantasista della Roma Stephan El Shaarawy ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi tifosi. Tramite un post Instagram, il fantasista giallorosso, ha voluto spiegare le sue sensazioni dopo essersi fatto male.

Roma, il post di El Shaarawy dopo l'infortunio con il Monza

Tramite un post Instagram Stephan El Shaarawy ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi. Ecco le parole del fantasista di Mourinho: "La frustrazione più grande oltre a non aver conquistato i 3 punti è quella di non poter aiutare i miei compagni nelle prossime partite. Lavorerò forte per tornare il prima possibile, ora però non molliamo perché ci giochiamo ancora tanto, tutti insieme, più uniti di prima".

Come sta El Shaarawy: il bollettino medico e le condizioni

Un'altra tegola sulla Roma. José Mourinho perde anche Stephan El Shaarawy, che ieri contro il Monza, secondo quanto hanno eviidenziato gli esami medici a cui è stato sottoposto oggi, ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia destra. Per il Faraone c'è quindi il rischio di aver concluso in anticipo la stagione. Per ora, di sicuro, il giocatore salterà il big match di sabato contro l'Inter e le due sfide di semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen (11 e 18 maggio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA