Cristian Totti carica papà Francesco all'Old Trafford: "Facci un gol"

L'ex capitano della Roma torna in campo a Manchester per un evento benefico. E il figlio fa il tifo per lui dagli spalti!
2 min

Il papà è il primo eroe di ogni figlio. Non fa eccezione Cristian Totti che da sempre è abituato a condividere il grande amore per il padre con migliaia di tifosi, che ogni giorno dimostrano tantissimo affetto per l'ex capitano della Roma. Il primo tifoso di Francesco è sempre Cristian, che questa volta lo ha seguito in quel di Manchester, per una partita benefica che vedrà il ritorno in campo all'Old Trafford dell'eterna bandiera giallorossa. A sedici anni di distanza dall'ultima volta, quel Roma-Manchester United del 2007 che ha visto i romanisti perdere 1-0 nella fase a gironi di Champions League, l'ex numero 10 torna ad allacciare i suoi scarpini proprio qui per un’amichevole organizzata da Soccer Aid, con lo scopo di destinare fondi per i programmi benefici di sviluppo dell’Unicef.

Cristian Totti spera nel gol di papà Francesco

A fare il tifo in tribuna per lui, coem dicevamo, c'è Cristian, che sedici anni fa non aveva compiuto nemmeno due anni e quindi non poteva presenziare nello stadio dei Red Devils. "Facci un gol", è il messaggio che il classe 2005 ha scritto su Instagram, riprendendo lo storico coro romanista dedicato tantissime volte al papà. Totti questa sera indosserà eccezionalmente una maglia blu e giocherà nella squadra World XI insieme ad altre leggende dello sport come Batistuta, Evra, Roberto Carlos e il capitano Usain Bolt. Tra gli avversari da battere nell'Inghilterra invece Gary Neville, Paul Scholes e tanti altri atleti e vip. Chissà se farà esultare il suo primogenito...


© RIPRODUZIONE RISERVATA