Moto Gp, Di Giannantonio: i complimenti dei Friedkin e quella chiamata dagli Azzurri

Reduce dalla prima vittoria al motomondiale, il pilota della Ducati - noto tifoso della Roma - svela alcuni dettagli inediti: le sue parole
Moto Gp, Di Giannantonio: i complimenti dei Friedkin e quella chiamata dagli Azzurri
2 min

VALENCIA (SPAGNA) - "Ho ricevuto complimenti da molte persone, quelli che mi sono rimasti più impressi sono quelli arrivati dalla Roma. Mi hanno fatto i complimenti Ryan Friedkin e Tiago Pinto". Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Fabio Di Giannantonio, pilota della Ducati in Moto Gp, ha commentato il suo primo successo al motomondiale nella gara di domenica scorsa in Qatar, svelando di essere stato elogiato per la prestazione sul circuito di Losail dai proprietari della Roma, squadra della quale è tifoso sfegatato.

Di Giannantonio: "Ho ricevuto i complimenti di...": il ruolo dell'osteopata Martinelli

Il 25enne pilota romano ha poi svelato di aver ricevuto dei complimenti del tutto speciali: "C'è stata una bella chiamata tra me e il mio fisioterapista, Walter Martinelli, che in quel momento era con la Nazionale (l'Italia di Spalletti, ndr). Quindi - racconta il classe 1998 - c'erano Donnarumma e Barella, che mi hanno fatto i complimenti". Walter Martinelli, osteopata e fisioterapista, lavora nella Roma, in Nazionale e, da tempo, si occupa anche del pilota romano. E i risultati sono evidenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA