Serie A Mihajlovic: «Vinciamo le prossime 5, il Torino deve dare l'anima»

Il tecnico: «Ripartiamo dalla sfida contro l'Inter. L'Udinese? La rispettiamo, ma dovrà preoccuparsi di noi e non viceversa»
Serie A Mihajlovic: «Vinciamo le prossime 5, il Torino deve dare l'anima»© Getty Images
2 min

TORINO - Sinisa Mihajlovic non è uno abituato a nascondersi. Non lo ha fatto neanche stavolta: "Ho molto rispetto dell'Udinese - ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia - è una squadra ben organizzata che sa attaccare e difendere. Però noi siamo favoriti, devono preoccuparsi più loro di noi e non viceversa". ll tecnico granata vuole tre punti: "Giochiamo in casa e dobbiamo ripartire dal match con l'Inter. Bisogna eliminare i 15 giorni che sono trascorsi e ricominciare come se la sfida contro i nerazzurri fosse finita ieri. In casa abbiamo una media punti da Champions League". Mihajlovic non ha risparmiato una critica al collega Del Neri: "Ha detto che noi lottiamo per altri obiettivi rispetto all’Udinese? Dovrebbe fare i conti con la sua squadra e non parlare delle altre. Non sa quali sono i nostri obiettivi. Non voglio fare polemiche ma della questione parlerò con lui, è una persona rispettosa, mi sembra strano possa aver detto una cosa del genere".

DEL NERI: "LORO FORTI, MA NON ABBIAMO PAURA"

TUTTO SUL TORINO

OBIETTIVI - L'allenatore serbo ha parlato degli obiettivi del Torino, quelli del presente e quelli del futuro: "Potremo fare 15 punti come 5. Siamo capaci di tutto, ma è vero che le prossime cinque sfide sono alla nostra portata. A me interessa più di tutto che ogni giocatore dia l’anima. Chi dà l’anima merita sempre rispetto. Se arriva la prestazione come contro l’Inter possiamo vincere, cosa non accetto è una partita da mezza sega. L'Europa? L'obiettivo era centrarla in due anni, abbiamo ancora il prossimo. Dobbiamo crescere ma ce la possiamo fare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA