Serie B: il Parma frena con la Reggiana, il Palermo vince ancora

Per la capolista 0-0 nel derby, si avvicina il Modena (2-0 al Pisa). Per i rosanero seconda vittoria di fila: 3-0 alla FeralpiSalò. Ascoli ko in casa del Sudtirol
Serie B: il Parma frena con la Reggiana, il Palermo vince ancora© LAPRESSE
2 min

ROMA - Dopo tre vittorie in tre partite frena il Parma capolista della Serie B, rallentato dalla Reggiana di Alessandro Nesta nel derby emiliano. Al Tardini i ducali non vanno oltre lo 0-0 casalingo contro la Reggiana nel derby emiliano della quarta giornata di Serie B ma resta comunque in testa al campionato, anche se ora si avvicina il Modena (a-1) che fa tre su tre e resta a punteggio pieno battendo 2-0 il Pisa. Tremolada indirizza la partita dopo quattro partita, al 34' i toscani restano anche in dieci per l'espulsione di Hermannsson. Nella ripresa, a tempo scaduto, i 'canarini' chiudono il match con Strizzolo. 

Parma-Reggiana 0-0: cronaca, statistiche e tabellino

Modena-Pisa 2-0: cronaca, statistiche e tabellino

Serie B: la classifica

Tris del Palermo

Bene anche il Palermo, che travolge con un netto 3-0 la FeralpiSalò e con la seconda vittoria di fila rimane in zona playoff. Roberto Insigne sblocca il risultato dopo un quarto d'ora, nella ripresa i siciliani dilagano con Stulac e Di Francesco. Vittoria casalinga infine anche per il Sudtirol contro l'Ascoli (3-1): i marchigiani si illudono nel primo tempo con Mendes, ma nella ripresala squadra di Bisoli ribalta tutto grazie al sigillo di Merkaj e alla doppietta di Casiraghi.

Palermo-FeralpiSalò 3-0: cronaca, statistiche e tabellino

Sudtirol-Ascoli 3-1: cronaca, statistiche e tabellino

Serie B: risultati, tabellino e calendario


© RIPRODUZIONE RISERVATA