F1, Wolff: «Mercedes deve mantenere la calma»

Il team principal vuole concentrazione e tranquillità davanti ai progressi della Red Bull e la concorrenza della Ferrari
F1, Wolff: «Mercedes deve mantenere la calma»© lapresse
1 min

BRACKLEY - Mantenere la concentrazione in vista del Gp del Canada, focalizzando l’attenzione soprattutto sulle proprie prestazioni. Toto Wolff, team principal della Mercedes, raccomanda lucidità alla sua squadra, vista l’avanzata della Red Bull e la concorrenza della Ferrari. Il boom della scuderia di Milton Keynes, dopo la vittoria a Barcellona e le buoni prestazioni a Monaco, rischiano secondo Wolff di distrarre il team dall’obiettivo principale.

SEGUIRE IL PERCORSO «All’inizio pensavamo che la Ferrari fosse il nostro avversario numero uno, ora c’è anche la Red Bull - ha detto Wolff - Dobbiamo mantenere la calma, sappiamo che entrambe le squadre sono competitive, ma noi dobbiamo seguire il nostro percorso, senza lasciarci distrarre troppo dalla concorrenza». In vista della prossima gara Wolff raccomanda tranquillità: «Dobbiamo continuare a sviluppare la vettura come abbiamo sempre fatto. Stiamo lavorando al massimo e continueremo a farlo».

Rosberg: «Il rinnovo? Non ci penso»

Classifiche F1


© RIPRODUZIONE RISERVATA