Tapiro d'Oro a Charles Leclerc: un selfie gli è costato un orologio da due milioni di euro

«Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci», ha dichiarato il ferrarista dopo il furto dell'orologio subìto.
Tapiro d'Oro a Charles Leclerc: un selfie gli è costato un orologio da due milioni di euro© EPA
1 min

ROMA - Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Charles Leclerc, il secondo della carriera per il pilota della Ferrari, che pochi giorni fa, a Viareggio, mentre posava per un selfie, si è visto sfilare dal polso un rarissimo orologio del valore di circa due milioni di euro. Una disavventura, quella che ha visto il monegasco protagonista, che arriva alla vigilia di uno dei Gran Premi più importanti della stagione per la Rossa.

Le parole del ferrarista

"Hanno proprio fatto un bel lavoro, organizzati e veloci", ha detto Leclerc all’inviato di Striscia a Imola. "Orologio a parte, questa stagione per ora è solo positiva. E spero che nel prossimo gran premio qui in Italia (Imola, ndr) ci possano essere ancora soddisfazioni: stiamo andando molto veloci", ha concluso il pilota della Ferrari sicuro che l'incoveniente non turberà la preparazione della gara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA