Hamilton in Ferrari, Vasseur svela la reazione di Sainz e Leclerc

Le parole del Team Principal del 'Cavallino rampante' in vista della prossima stagione
2 min

MARANELLO - "Durante la scorsa stagione abbiamo fatto numerosi miglioramenti. Nel 2024 dobbiamo basarci su questi passi avanti, la mentalità acquisita è ottima". Così Frédéric Vasseur, Team Principal della Ferrari, nel corso di una intervista a Sky Sport in vista della prossima stagione.

Ferrari, Vasseur: "Hamilton? Sarà un punto di riferimento"

Il Team Principal della 'Rossa' si è poi soffermato sull'arrivo di Hamilton nel 2025: "È sempre stato molto esigente con se stesso e la sua squadra, tutti i campioni del mondo sono molto esigenti. Forse è per questo che arriva in Ferrari. Credo sia logico che un campione con grande esperienza e palmares come lui possa diventare un punto di riferimento per lo sviluppo futuro del team”.

Ferrari, Vasseur: "Su Sainz e Leclerc..."

Sui piloti Ferrari, Vasseur spezza una lancia in favore di Carlos Sainz, al suo ultimo anno a Maranello: "Ha capito la situazione e sono sicuro che andrà forte fino all’ultima curva della stagione. Charles Leclerc? È un ragazzo intelligente. Ha capito subito cosa potrà ottenere e imparare da questa collaborazione (con Hamilton, ndr). La vive più che altro come una opportunità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA