Melissa Satta, romantico gesto per il compleanno di Berrettini

Nonostante le critiche e le polemiche procede a gonfie vele la love story tra l'ex Velina di Striscia la notizia e il tennista
Melissa Satta, romantico gesto per il compleanno di Berrettini
2 min

Buon compleanno Matteo Berrettini! Il 12 aprile il celebre tennista compie 27 anni e per l'occasione non sono mancati gli auguri social della nuova fidanzata Melissa Satta. L'ex Velina di Striscia la notizia ha postato tra le storie di Instagram un selfie in bianco e nero insieme allo sportivo. Ha usato tre emoticon particolari: una stella, un cuore e una torta di compleanno. In poche parole la soubrette sarda crede molto in questo legame con Berrettini, più giovane di lei di ben dieci anni. Una differenza d'età che non sembra essere un problema: i due sono molto uniti e affiatati e condividono la passione per lo sport e quella per i viaggi.

Melissa Satta e Berrettini insieme

Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme dallo scorso dicembre: si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e non si sono più lasciati. Una liaison che, in barba a critiche e malelingue, è diventata subito importante, tanto che sono già avvenute le presentazioni ufficiali in famiglia. Berrettini ha conosciuto Maddox, il bambino che la Satta ha avuto nove anni fa dall'ex marito Boateng. In questi giorni Melissa è volata proprio con il figlio nel Principato di Monaco per sostenere il fidanzato all'Atp di Montecarlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA