Taylor Swfit e Travis Kelce: la storia è più seria che mai. Le ultime mosse

Procede a gonfie vele la relazione tra la popstar e il giocatore di football
Taylor Swfit e Travis Kelce: la storia è più seria che mai. Le ultime mosse
2 min

Taylor Swift e Travis Kelce più innamorati che mai. La storia d'amore tra i due, sbocciata la scorsa estate, procede a gonfie vele nonostante i numerosi impegni di lavoro. Lei è impegnata con il nuovo tour mondiale, lui con la NFL. Approfittando di una pausa di campionato il giocatore dei Kansas City Chiefs ha raggiunto la nuova fidanzata in Argentina, dove la Swift è impegnata con una serie di concerti.

Taylor Swift innamorata di Travis Kelce

Durante una performance allo Stadio Monumental Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires, Taylor Swift si è lasciata andare ad una dedica d'amore per Travis Kelce. La 33enne ha cambiato una strofa della sua canzone Karma: da 'Karma is that guy on the screen, running straight home to me' è diventata 'Karma is the guy on the Chiefs, coming straight home to me' (tradotto: 'Karma è il ragazzo dei Chiefs, che viene direttamente a casa da me') facendo riferimento alla squadra di Travis Kelce. Subito dopo ha raggiunto il giocatore per abbracciarlo e baciarlo. 

Taylor Swift e l'ipotesi matrimonio

Secondo alcuni Taylor Swift e Travis Kelce potrebbero presto convolare a nozze: una proposta di matrimonio potrebbe arrivare la prossima estate. La coppia è molto unita e affiatata e ha già coinvolto le rispettive famiglie e gli amici. Tutti al settimo cielo per questa nuova relazione, che sta facendo sognare i più romantici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA