MotoGP, Vinales provoca Ducati: "Marquez farà innervosire gli altri"

Lo spagnolo crede che il connazionale possa creare qualche problema all'interno dei campioni del mondo tra i costruttori
MotoGP, Vinales provoca Ducati: "Marquez farà innervosire gli altri"© Getty Images
2 min

ROMA - Nella giornata di ieri Maverick Vinales si è dimostrato il più veloce nei test di fine stagione andati in scena sul tracciato di Valencia. Il pilota dell'Aprilia si è detto soddisfatto di quanto fatto a in sella alla sua moto, ma ha anche dato un'occhiata alla prestazioni di Marc Marquez, al debutto con la Ducati del Team Gresini. Lo spagnolo ha avuto un ottimo passo chiudendo al quarto posto, un risultato che ha impressionato molti dei suoi colleghi, tra i quali proprio il connazionale Vinales.

Vinales: "Marquez non mi sorprende"

Il pilota dell'Aprilia, Maverick Vinales, al termine dei test di MotoGP effettuati a Valencia, ha parlato in un'intervista ad AS del debutto di Marc Marquez sulla Ducati: "Non mi sorprende il rendimento di Marquez, mi divertirò a vedere come farà innervosire gli altri piloti della Ducati. Per quanto riguarda l'Aprilia abbiamo lavorato anche sulle partenze con buoni risultati, sono molto soddisfatto e fiducioso in vista della prossima stagione. Abbiamo provato diverse configurazioni nel corso della sessione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA