Courtois si sposa con Mishel: tra un giro in Ferrari arriva la proposta a Positano

Il portiere dei Blancos ha scelto l'Italia e la Costiera Amalfitana per chiedere alla sua futura moglie la mano. Non a caso il belga adora il Belpaese e le sue eccellenze, come per esempio la Roma di Maranello
Courtois si sposa con Mishel: tra un giro in Ferrari arriva la proposta a Positano
7 min

Fresco di vittoria della Champions League, Thibaut Courtois si gode qualche giorno di relax prima della ripresa della Liga e del Mondiale in Qatar. Il belga del Real Madrid è da sempre appassionato di supercar e, come ogni campione milionario che si rispetti, nel suo garage è presente un arsenale di bolidi da capogiro, tra cui una scintillante Ferrari Roma.

Hamsik, a Salisburgo per "provare" la sua prossima Ferrari?

Passione italiana

L’amore dell’estremo difensore per il marchio italiano e per l’Italia non è una novità. Durante il lockdown aveva infatti partecipato a numerose sfide virtuali online con le auto di Formula 1 insieme a Carlos Sainz, mentre di recente è stato visto sfrecciare con la sua Ferrari Roma da 620 CV che può scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 320 km/h. 

Il belpaese non riserva al belga solo automobili mozzafiato, ma anche pittoresche location che fanno da cornice ad uno dei momenti più importanti della sua vita. A Positano è infatti arrivata la sua proposta di matrimonio per Mishel Gerzig, modella israeliana che lo ha accompagnato al paddock del Gran Premio di Spagna.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mishel Gerzig (@mishelgerzig)

, dalla Roma alla Ferrari: la passione "Rossa" lo fa sentire già a casa


© RIPRODUZIONE RISERVATA