Testa la velocità della Ferrari ma la supercar finisce contro un camion!

A Cortina d'Ampezzo, un automobilista della Repubblica Ceca ha mandato in fumo una F8 Spider dal valore di 230mila euro
Testa la velocità della Ferrari ma la supercar finisce contro un camion!
2 min

Probabilmente, stava testando la velocità della sua Ferrari F8 Spider in curva, ma la parte posteriore è improvvisamente slittata, facendo schizzare la supercar contro un camion. Ed è così che il suo proprietario, un automobilista originario della Repubblica Ceca, avrebbe mandato in fumo un'auto dal valore di 230mila euro.

Ferrari da 720 cv distrutta: ecco cos'è successo

L'episodio è avvenuto vicino Cortina d'Ampezzo, sulla SS 51 di Alemagna, a Fiames. La F8 Spider, potente cabriolet con motore V8 3.9 da 720 cv, 340 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi, subito dopo essersi schiantata contro il camion (proprio i racconti del camionista hanno ricostruito l'accaduto) è finita in un fosso. La supercar è stata recuperata solo dopo due ore, grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco.

Spende 300.000 euro per la Ferrari, dopo 3 km la danneggia in un incidente!

I due passeggeri che si trovavano all'interno della F8 Spider non hanno per fortuna riportato ferite, pare grazie all'intervento degli airbag. Peccato che la Ferrari sia praticamente distrutta. Il proprietario ripenserà più e più volte a quelle manovre azzardate effettuate per vedere quanto la sua macchina riuscisse ad andare veloce.

Compra la Ferrari, la distrugge sei ore dopo


© RIPRODUZIONE RISERVATA