Fanno sesso in auto e invadono la corsia opposta scontrandosi con un camion

La vicenda è accaduta in Florida, negli Stati Uniti. La coppia e il conducente del van hanno riportato delle lievi ferite
Fanno sesso in auto e invadono la corsia opposta scontrandosi con un camion
2 min

A Napoli c'è chi si becca 10mila euro di multa per aver amoreggiato in automobile, ma in quel caso la coppia aveva avuto almeno la decenza di parcheggiare la vettura (seppur di fronte al Centro Direzionale). Stavolta invece gli imprudenti fidanzati arrivano direttamente dalla Florida e hanno ben pensato di consumare il loro rapporto durante la guida, perdendo il controllo dell'automobile e schiantandosi contro un camioncino che viaggiava nel senso opposto di marcia.

L'amore al momento sbagliato

A Fort Lauderdale, nel sud della Florida, un episodio del genere non sarà certo dimenticato presto. Un Suv Nissan con a bordo una coppia di fidanzati stava viaggiando tra North Ocean Boulevard e la 19esima strada quando la vettura è sbandata nella corsia opposta causando un frontale con un furgone della FedEx. Ad aver determinato l’incidente sarebbe stata la distrazione del conducente dell’automobile che, secondo quanto riportati dai vigili del fuoco della cittadina, stava ricevendo del sesso orale dalla partner seduta accanto. 

La negligenza di un attimo ha causato un bel guaio, non tanto ai soggetti coinvolti che per fortuna l’hanno scampata con qualche lieve ferita, ma per i due veicoli, con il Suv rimasto incastrato sotto al furgone e tutti gli airbag scoppiati.

Sesso e auto: il tuo garage rivela come sei a letto 


© RIPRODUZIONE RISERVATA