Corteggiatore di "Uomini e Donne" a 240 km/h con la moto: è polemica

Armando Incarnato, tra i più discussi partecipanti del trono "over", è nella bufera dopo aver pubblicato su Instagram un video in cui si atteggiava ad altissima velocità
Corteggiatore di "Uomini e Donne" a 240 km/h con la moto: è polemica
7 min

Diventare un personaggio pubblico è un'ambizione di tante persone e partecipare a programmi televisivi può essere un'opportunità da cogliere al volo. Armando Incarnato, corteggiatore del trono "over" del programma Uomini e Donne ha però dimenticato le responsabilità che la notorietà porta con sè, come dover dare il buon esempio ed essere un modello da seguire.

Spavaldo e imprudente

Il "Cavaliere" partenopeo è in questi giorni nel pieno di una bufera mediatica per un video pubblicato sui social che lo ritrae ad altissima velocità a bordo della sua moto. Senza un minimo di prudenza si è infatti ripreso alla guida inquadrando il contachilometri che pian piano (ma neanche troppo) è arrivato a 240 km/h. In sottofondo una musichetta dalla melodia estiva, in primo piano poi un segno della vittoria, un cuore con le dita e un accenno di sorriso sotto al casco, come se Incarnato avesse appena compiuto un'impresa degna di nota. Immediati i commenti di indignazione da parte dei followers: "Spero sia tutto finto", "Una pessima caduta di stile", "Se non sei in pista sei un buffone. Metti a rischio le vite degli altri", sono quelli meno duri. Assurda anche la didascalia scelta dallo stesso Incarnato: "Mente e cuore", anche se qui di mente e di intelligenza sembrano essercene davvero poche.

Cruciani e il motorino rubato: "Ho dovuto pagare 250 euro per riaverlo" 


© RIPRODUZIONE RISERVATA