California, corsa folle in autostrada senza uno pneumatico

È successo a Long Beach: una banda di ladri, dopo un furto, si è data alla fuga inseguita dalla polizia. La vettura si è schiantata contro un tir
California, corsa folle in autostrada senza uno pneumatico
1 min

In California, per la precisione a Long Beach, le telecamere di una tv locale hanno ripreso in diretta una scena che ha dell’incredibile. Un’auto fugge dalla polizia in autostrada, ma lo fa senza uno pneumatico. Una folle fuga finita male: la vettura, infatti, si è schiantata contro un tir.

L’inseguimento

La persona a bordo dell’auto (non si conosce con precisione il motivo dell’inseguimento anche se, secondo quanto riporta l'ABC di Los Angeles, si trarrebbe di furto con scasso), dopo l’impatto, ha provato a fuggire, per poi arrendersi alle autorità. A bordo della vettura anche altri malviventi, componenti della banda che aveva messo a segno la rapina, tutti arrestati nel tentativo di fuggire di corsa nel bel mezzo del traffico. L’episodio è avvenuto di prima mattina, dopo che le autorità sono state allertate per il furto, ai danni di un’abitazione. Ancora ignoto il motivo dell’assenza dello pneumatico.

Beve gin al volante e si fa filmare: poi si schianta contro un lampione


© RIPRODUZIONE RISERVATA