Incendia l'auto della compagna dell'ex per vendetta: arrestata

Questo, fra i vari episodi accaduti, è successo a Palermo. La donna ha rovinato e poi incendiato prima la Clio di lei, poi la Mercedes di lui
Incendia l'auto della compagna dell'ex per vendetta: arrestata
2 min

Quando un amore finisce, ognuno decide di reagire a modo suo. E a volte lo si fa un po' troppo esageratamente. La storia di oggi riguarda il “cuore spezzato” di una giovane donna di 31 anni che, gelosa probabilmente della compagna del suo ex fidanzato, ha deciso di farglielo capire provocando dei danni alla sua auto. È successo a Palermo nel quartiere di Principe di Palagonia.

L'utilitaria danneggiata è una Renault Clio, sopra cui fiancate e cofano sono incisi una serie di insulti scritti proprio dalla donna. In realtà questa non è l'unica vettura che per vendetta lei ha rovinato. Anche la Mercedes dell'ex compagno – nonché padre dei suoi figli – ha subito dei danni. La donna ha gettato dell'acido sulla carrozzeria del veicolo, per poi dare il colpo di grazia al parabrezza che ha distrutto con una mazza.

Una vendetta amara

La coppia si era separata a marzo del 2022, quando la 31enne aveva scoperto l'esistenza di alcuni messaggi del fidanzato con un'altra donna. Dopo averlo minacciato e dopo continui litigi, l'uomo aveva deciso di lasciare la casa e la sua famiglia, per poi intraprendere una nuova relazione pochissimo tempo più tardi. Ed è stata proprio questa notizia ad aver fatto perdere la testa alla donna, la quale ha poi rovinato la nuova Clio dell'attuale compagna dell'ex, con una serie di parole offensive, per poi incendiarla direttamente sotto l'abitazione della nuova coppia.

Quando poi il fidanzamento fra i due è diventato ufficiale, la giovane ha ben pensato di distruggere anche l'auto dell'uomo, per poi farsi sentire con lo stesso e “avvisarlo” di quello che era successo. È stato in quel momento che la denuncia è scattata. La 31enne è stata arrestata con l'accusa anche di stalking.

Detiene un convengo sulla mafia e incendiano la sua auto: Istituzioni assenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA