Il parcheggiatore abusivo gli chiede soldi ma poi fa una scoperta fatale

L'episodio è accaduto a Napoli: dopo un diverbio, l'automobilista ha svelato all'abusivo che...
Il parcheggiatore abusivo gli chiede soldi ma poi fa una scoperta fatale
2 min

Non è insolito incontrare un parcheggiatore abusivo, specie in alcune città d'Italia in cui questa pratica viene sporadicamente sanzionata. A Napoli, in Piazza Garibaldi, affollata come sempre, nel pomeriggio di martedì 27 febbraio uno di questi parcheggiatori ha avuto un pesante diverbio con un automobilista, che era in realtà un maresciallo dei Carabinieri.

L'autosoccorso con patente falsa: tradito proprio da un'auto in panne

Ed era anche ricercato!

L'agente, dopo aver parcheggiato la sua auto, si è trovato di fronte l'insistenza del parcheggiatore che chiedeva del denaro, nonostante il regolare pagamento del ticket di sosta. La situazione ha preso una piega inaspettata quando, stanco delle continue richieste dell'abusivo, l'automobilista ha svelato la sua identità, affermando di essere un maresciallo dei Carabinieri. Il parcheggiatore senza farsi poi tanti problemi ha continuato nel suo tentativo di ottenere soldi, costringendo il maresciallo a chiamare in soccorso una pattuglia radiomobile di passaggio.

Durante i controlli di routine delle Forze dell'Ordine, è emerso che il parcheggiatore aveva un mandato di cattura pendente per rapina e lesioni. Insomma, i Carabinieri lo stavano cercando da tanto tempo senza mai trovarlo e l'agente se l'è trovato proprio di fronte che chiedeva soldi illegalmente per un parcheggio. Immediato l'arresto del tale.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA